Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Junior retail manager (torino)

Torino
Eataly
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Siamo un gruppo unito e curioso che ama mettersi in gioco. Collaboriamo in vista di un obiettivo comune, in un contesto dinamico e stimolante. Crediamo nelle nostre persone, dando valore ai percorsi di crescita e di formazione, facciamo scouting costante, internamente ed esternamente, con l’obbiettivo di dare opportunità a chi ha il desiderio di abbracciare nuove sfide e ruoli di crescente complessità nei nostri tanti punti vendita, in Italia e all’ estero.

Chi è il

Junior Retail Manager Il

Junior Retail Manager

supporta il

Retail Manager

nella supervisione delle attività quotidiane del mercato, contribuendo all’eccellenza operativa e a un’esperienza cliente di qualità. Collabora con le funzioni corporate per garantire la corretta applicazione degli standard e dei processi aziendali, mantenendo un dialogo costante volto al miglioramento continuo. In assenza del Retail Manager, assicura la continuità gestionale dello store: presenza sul campo, supporto ai team, gestione operativa e attenzione costante agli obiettivi condivisi.

Le tue responsabilità nel dettaglio: Garantire un’eccellente customer experience all’interno dello store; Verificare il rispetto degli standard qualitativi su prodotti e servizi offerti; Supervisionare le attività operative del mercato; Facilitare la collaborazione tra i diversi reparti e funzioni; Ottimizzare la pianificazione oraria delle risorse; Monitorare costantemente gli obiettivi di vendita; Vigilare sull’applicazione delle procedure di sicurezza e facility.

Chi stiamo cercando Cerchiamo persone brillanti, dinamiche e appassionate del mondo enogastronomico, con un approccio sia operativo che strategico. La provenienza dal settore

Food Retail

e una precedente esperienza nella gestione di team e processi costituiscono requisiti fondamentali. La disponibilità alla mobilità internazionale rappresenta un plus.

Perché entrare in Eataly In Eataly ognuno può fare la differenza: ogni ruolo è fondamentale per contribuire al successo e alla crescita dell’azienda. Crediamo nella responsabilizzazione, nella formazione continua e nella possibilità di intraprendere percorsi di crescita professionale, anche a livello internazionale. Lavorerai in un contesto dinamico, stimolante e in costante evoluzione; Riceverai formazione e supporto costanti da parte del tuo responsabile, del team e della sede corporate; Potrai intraprendere percorsi di sviluppo in Italia e all’estero, partecipando anche a nuove aperture internazionali; Sarai protagonista della nostra missione: rendere i migliori prodotti enogastronomici italiani accessibili a tutti, raccontando storie di qualità, tradizione e sostenibilità.

La presente ricerca è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'art 27 D.Lgs. n.198/06. Saranno prese in considerazione tutte le candidature indistintamente, crediamo nelle pari opportunità e promuoviamo i principi di inclusione e diversità.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Junior retail manager
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Eataly
46.549,6 € all'anno
Offerta simile
Junior retail manager
Torino
Eataly
Offerta simile
Addetto/a al reparto pescheria - pescivendolo/a
Torino
Eataly
Pescivendolo
Offerte simili
Azienda Eataly
Lavoro Eataly a Torino
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Junior Retail Manager (Torino)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva