LMDV Hospitality Group è la divisione del gruppo LMDV Capital, holding di Leonardo Maria Del Vecchio, nata con l'obiettivo di offrire un approccio a 360° al mondo dell'hospitality, della ristorazione e dell'intrattenimento di alta gamma.
Il gruppo unisce fine dining e luxury hospitality attraverso l'integrazione dei brand Vesta, Casa Fiori Chiari, Trattoria del Ciumbia con l'iconico Twiga Group, dando vita a un ecosistema che fonde lifestyle, entertainment e cucina d'eccellenza.
Con una visione ambiziosa e una strategia di crescita di lungo periodo, LMDV Hospitality Group è impegnato nella creazione di destinazioni iconiche in Italia e all'estero, dove design, qualità del servizio e attenzione alle persone sono al centro di ogni esperienza. Far parte del nostro gruppo vuol dire contribuire ogni giorno a offrire esperienze di alto livello, in un ambiente dinamico e in continua evoluzione.
Siamo alla ricerca di un/a Reservation Agent, per il nostro Head Quarter sito in Milan
o!
Vuole candidarsi? Si assicuri che il suo CV sia aggiornato, poi legga attentamente le specifiche del lavoro prima di procedere.
Principali responsabil
* itàGestire le prenotazioni ricevute tramite telefono, e-mail e canali onli
* ne.Fornire informazioni su disponibilità, tariffe, servizi e promozio
* ni.Inserire e aggiornare correttamente le prenotazioni nei sistemi gestionali azienda
* li.Gestire modifiche, cancellazioni e richieste speciali dei clien
* ti.Assicurare una comunicazione efficace e professionale con gli ospi
* ti.Collaborare con i reparti operativi per garantire un servizio fluido e coordina
* to.Monitorare la corretta applicazione delle policy aziendali relative alle prenotazio
* ni.Supportare le attività amministrative connesse alla funzio
ne.
Requi
* sitiDiploma di scuola superiore; titolo di studio in ambito turistico o alberghiero costituisce un p
* lus.Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli di customer service, front office, booking o reservat
* ion.Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua ingl
* ese.Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici e gestion
* ali.Spiccate capacità comunicative e orientamento al clie
* nte.Precisione, organizzazione e attenzione ai detta
* gli.Capacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneame
nte.
Cosa off
* riamoContratto part-time da giugno ad agosto con inquadramento commisurato all'esperienza pregressa in fascia 2
* 0-25kAmbiente di lavoro dinamico e stimol
* ante.Formazione iniziale e affiancam
* ento. xivgfpx Opportunità di crescita professionale all'interno dell'azi
enda.
Orario di
* lavoroPart-time su turni
diurni