JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Venezia, per azienda cliente operante nell'ambito dei servizi di gestione amministrativa per il settore agricolo, ricerca un/una: IMPIEGATO/A BACK OFFICE Il/la candidato/a, inserito/a all'interno dell'ufficio commerciale e amministrativo, si occuperà della gestione dei rapporti con la clientela, dell'inserimento a gestionale degli ordini e delle attività di amministrazione. La persona ideale è in posgenere di un diploma o di una laurea in ambito economico e deve aver maturato una minima esperienza in ruoli analoghi. Richiesta capacità di utilizzo dei gestionali TeamSystem e Business. Richiesta disponibilità a lavorare il sabato mattina. Completano il profilo predisposizione all'interazione con il cliente, ottime doti organizzative e abitare in zone limitrofe a Favaro Veneto. Si offre: Contratto: CCNL Commercio - l’inquadramento contrattuale sarà definito in sede di colloquio; Orario: full time in giornata dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 14:30 alle ore 18:30 e due sabati al mese dalle ore 8.30 alle ore 12.30; Luogo di lavoro: Favaro Veneto (VE). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. FILVE