Ricerche di un professionista per l'amministrazione aziendale.
L'azienda cerca un esperto contabile da inserire all'interno dell'Area Amministrazione. L'incarico richiede una buona conoscenza dei sistemi informatici e la capacità di gestire la contabilità e gli adempimenti fiscali.
Requisiti
* Abitazione in zona Vittoria
* Esperienza almeno biennale in ambito contabile/amministrativo
* Abilitazione alla professione di Dottore Commercialista
In alternativa a questi requisiti, è necessario avere intraprendenza e buona capacità organizzativa e di lavoro in team.
Attività principali
1. Tenuta completa della contabilità aziendale attraverso sistemi informatici
2. Gestione degli adempimenti fiscali (LIPE, CU, 770, ESTEROMETRO, UNICO PF, UNICO SC f24)
3. Tenuta libri sociali
4. Scritture di fine anno e redazione del bilancio di esercizio
5. Pratiche camerali e Agenzia delle Entrate
Dovrà anche essere in grado di apprendere nuovi sistemi e tecnologie, soprattutto quelli informatici.
Avanzamenti professionali
I candidati selezionati verranno inseriti nel contratto collettivo nazionale di settore e saranno soggetti alle norme del lavoratore con contratto nazionale di lavoro.
Il lavoratore avrà il compito di svolgere attività come fatturazione elettronica, prima nota contabile, contabilità ordinaria e semplificata, dichiarazioni IVA.
Inoltre, sarà tenuto a svolgere pratica amministrativa, tributaria ed estera. Il lavoratore dovrà fare domanda per le prime pratiche, utilizzare i servizi esteri, gestire l'universale e compilare il modulo UPU.
Cosa offriamo?
Siamo disposti a dare una mano agli aspiranti nella loro carriera futura, fornendo loro tutte le risorse necessarie per sviluppare le proprie competenze.
Offriamo anche supporto per lo studio e la formazione continua, assicurando che i nostri dipendenti abbiano sempre la possibilità di migliorarsi.
Trovaci sul luogo più vicino!
Promuoviamo anche l'innovazione e la creatività, incoraggiando tutti i nostri dipendenti a proporre idee innovative per migliorare i processi di lavoro.