Azienda appartenente al settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca un / una Assistente Commerciale da inserire all'interno dell'ufficio vendite.
La figura selezionata supporterà le attività commerciali e amministrative, collaborando con fornitori, punti vendita e reparti interni.
Attività principali :
- supporto operativo nella gestione dei rapporti con fornitori e clienti interni;
- raccolta, inserimento e aggiornamento ordini e listini;
- predisposizione di report commerciali e analisi dei dati vendita;
- gestione comunicazioni, scadenze e documentazione commerciale;
- collaborazione con marketing e logistica per il coordinamento delle attività promozionali.
Requisiti richiesti :
- diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente;
- buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- capacità organizzative, precisione e attitudine al problem solving;
- ottime doti comunicative e predisposizione al lavoro in team.
Offerta :
- contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile;
- orario tempo pieno, 40 ore settimanali;
- formazione retribuita sulle procedure GDO.
Sede di lavoro : Vicenza.
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