 
        Temporary Spa -Agenzia per il lavoro, Filiale di Milano Navigli, ricerca per azienda cliente con sede a Cambiago (MI), operante nel settore delle attrezzature per veicoli industriali, una risorsa da inserire nel ruolo di: SEGRETARIA BACK OFFICE COMMERCIALE La figura selezionata affiancherà direttamente la Proprietà/Direzione aziendale e sarà inserita in un contesto dinamico e operativo. Mansioni principali: - Gestione e monitoraggio degli ordini di acquisto - Contatto con fornitori e gestione delle relazioni commerciali - Redazione e gestione della documentazione commerciale - Supporto organizzativo e amministrativo alle attività quotidiane della Direzione - Organizzazione e gestione di attività multitasking e scadenze - Disponibilità a effettuare brevi trasferte all'estero (1-2 volte all'anno) Requisiti richiesti: - Ottime capacità relazionali e comunicative - Proattività, dinamicità e propensione al problem solving - Doti organizzative e capacità di gestione di più attività in contemporanea - Buona conoscenza del pacchetto Office - Gradita la conoscenza della lingua inglese e/o francese Sede di lavoro: Cambiago (MI) Orario: Full time, dal lunedì al venerdì Contratto: Retribuzione sulla base dell'esperienza del candidato, contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione. Se hai il profilo descritto, candidati per la posizione e inviaci il tuo CV. Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.temporary.it e caricare il proprio cv direttamente, altrimenti possono cliccare sul seguente link https://careers.temporary.it/jobs.php Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06), rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Centralino/Segretariato Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato