Humangest S.P.A., Agenzia per il Lavoro, ricerca per notevole azienda cliente un/una CAPO CUOCO/A da inserire all'interno di una struttura ospedaliera a Roma.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione della cucina e della preparazione dei pasti per i degenti e il personale sanitario, in collaborazione con il team di cucina.
Sede di lavoro: Ospedale San Pietro – Via Cassia, * Roma (zona Cassia) Orario di lavoro: Tempo parziale 6,40 ore giornaliere, dal lunedì al sabato.
Riposo fisso la domenica.
Inquadramento: Livello 4 CCNL di riferimento.
Requisiti richiesti: Esperienza consolidata come cuoco/a, preferibilmente in ambito sanitario o ristorazione collettiva; Capacitàdi gestione autonoma della cucina; Disponibilità immediata; Serietà,precisione e capacità organizzative.
Si offre contratto in somministrazione con possibilità di proroga.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari possibilità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato