LHH Recruitment Solutions offre l’interessante opportunità di entrare a far parte di una realtà operativa nel settore delle energie rinnovabili (filiale italiana di una multinazionale estera) nell’ufficio commerciale nel ruolo di Addetto al Back Office Commerciale.
Responsibilities
La risorsa selezionata, inserita all’interno dell’ufficio Sales Operation e rispondendo al Coordinatore di area, si occuperà di:
* · Gestione dell’ordine, dalla fase di inserimento a gestionale fino all’evasione dello stesso;
* · Spedizione della merce e collaborazione con il reparto logistico;
* · Supporto alla forza commerciale (area managers e agenti);
* · Gestione della relazione con il cliente B2B, inteso come installatori ed aziende, su territorio nazionale, in chiave di customer care.
Your Profile
Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche:
* · Diploma o laurea;
* · Pregressa esperienza nell’ufficio commerciale in ruoli di back office;
* · Conoscenza dei principali strumenti informatici necessari per lo svolgimento del ruolo;
* · Ottima capacità organizzativa e di gestione delle scadenze;
* · Flessibilità, ottima capacità comunicativa e relazionale nella gestione delle diverse tipologie di cliente.
Sede di Lavoro : Verona Est
Si offre :
* · inserimento diretto a tempo pieno
* · un giorno di smart working, al termine del percorso di formazione
* · flessibilità oraria
#LI-NT1