Per società italiana, facente parte di gruppo multinazionale leader nella fornitura di materiali per ufficio e ambienti di lavoro, ricerchiamo un/una DIGITAL MARKETING MANAGER: Con riporto diretto all'attuale Amministratore Delegato la risorsa selezionata sarà la principale responsabile dello sviluppo marketing strategico e operativo della Società, anche e soprattutto dal punto di vista digital. Principali responsabilità: - Ottimizzare il sito web e i canali dei social media per ottenere maggiore visibilità. - Analisi dati al fine di accompagnare la diversificazione di prodotti e servizi. - Gestire tutti gli aspetti delle operazioni di marketing, compresi gli eventi. - Generare report sulle performance delle campagne marketing. - Contribuire ad una crescente digitalizzazione della Società. Completano il profilo competenze analitiche, organizzative, comunicative e di leadership. Requisiti: Esperienza maturata nel medesimo ruolo in uno dei seguenti settori per il mercato B2B: - Cancelleria e materiale per ufficio, arredo e complementi per ufficio, interni ed esterni. - Prodotti per comunità (prodotti per l'igiene e la pulizia, dispositivi di protezione individuale, abbigliamento da lavoro). - Packaging. - Attrezzature informatiche/elettroniche o macchine per ufficio. Sono richiesti titolo di studio preferibilmente ad indirizzo Economico/Marketing, buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare trasferte soprattutto in Nord e Centro Italia. E' prevista una importante opportunità di crescita, professionale e di ruolo, all'interno della Società. Sede di lavoro: Milano