* per gestire e far crescere il nostro canale online. La figura sarà responsabile della gestione degli ordini, del rapporto con i clienti e dell'ottimizzazione del customer care pre e post vendita. Inoltre, contribuirà a sviluppare strategie di marketing digitale per garantire un'esperienza cliente eccellente e migliorare le performance del nostro e-commerce.
Siamo una realtà leader nel settore biciclette, siamo l'asso del ciclismo. Perseguiamo nient'altro che l'eccellenza. Puntiamo al meglio in tutto ciò che facciamo. L'atteggiamento audace e vittorioso dei campioni ci ispira a creare le esperienze più fiorenti e pionieristiche. Ed è proprio questo l'atteggiamento che cerchiamo per i nostri nuovi colleghi!
La nostra azienda è in forte crescita e ad oggi contiamo circa 50 dipendenti, presso la sede operativa a Cambiago (MI).
Per noi è fondamentale la
* crescita professionale
* e ci teniamo a garantire un continuo sviluppo della tua carriera. Le nostre parole chiave sono passione, dedizione e entusiasmo. Il valore della nostra azienda è proprio rappresentato dalle persone che ne fanno parte.
Non vediamo l'ora di poterti accogliere!
All'interno della divisione
* e nel ruolo di
* ti occuperai di :
* Supervisione dell'intero processo di gestione degli ordini di biciclette e accessori, dal ricevimento fino alla spedizione
* Assistenza clienti per richieste pre e post-vendita, gestione resi, reclami e supporto tecnico digitale
* Rapporto con i clienti
* Creazione di relazioni solide con i clienti, garantendo un servizio eccellente e un'esperienza d'acquisto ottimale
* Identificazione e implementazione di miglioramenti e aggiornamenti per il sito e-commerce, in collaborazione con team tecnici e fornitori
* Monitoraggio KPI
* Analisi delle performance del canale e-commerce per individuare opportunità di crescita e miglioramento
* Laurea triennale o magistrale in marketing o ambiti affini
* Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di un e-commerce, preferibilmente nel settore del ciclismo o dello sport
* Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta
* Conoscenza avanzata di piattaforme e-commerce (es. Shopify, WooCommerce o similari)
* Ottime capacità di comunicazione e problem solving
* Approccio orientato al cliente e capacità di gestione delle relazioni
* Capacità di lavorare in team e autonomia nell'organizzazione del lavoro
L'inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato in base alle effettive competenze ed esperienza maturate.
L'offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento, ai sensi del d.lgs. 198 / 2006. Per quanto riguarda il trattamento dei dati personali, ti invitiamo a prendere visione dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196 / 2003 e dell'art. 13 del GDPR 2016 / 679.
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