Restaurant Supervisor - Roma Magliana
Luogo di lavoro: Roma
Gi Group, Agenzia per il Lavoro cerca per importante cliente nel settore ospitalità un/una Restaurant Supervisor da inserire presso un Hotel di alto livello a Roma. Il/La candidato/a sarà responsabile della supervisione operativa del servizio ristorazione, garantendo standard di qualità, customer care e efficienza del team in un contesto di alto livello.
Principali responsabilità
* Controllo degli acquisti giornalieri per le varie cucine, bar e negozi.
* Elaborazione e Controllo delle fatture per la conferma di ricezione della merce.
* Controllo dei costi unitari per garantire che siano addebitati in base al prezzo contrattuale.
* Controlli a campione sulla ricezione delle merci per garantire che siano conformi alle specifiche stabilite dalla direzione.
* Conoscenza delle politiche e delle procedure HACCP e garantisce che tutte le procedure siano condotte in modo sicuro e nel rispetto delle linee guida assicurandosi che i propri diretti subordinati facciano lo stesso.
* Preparazione e monitoraggio delle dichiarazioni IVA mensili e annuali.
* Implementare e mantenere tutti i rendiconti fiscali richiesti dalle leggi fiscali esistenti e dalle nuove leggi (di qualsiasi tipo).
* Mantenere i controlli sulle imposte comunali e preparare i pagamenti trimestralmente alla banca municipale.
* Risolvere piccole questioni relative alle richieste di rimborso fiscale con l'ufficio delle imposte.
* Assistere il consulente incaricato nella risoluzione delle richieste di rimborso fiscale.
* Collaborare con la SIAE per i pagamenti mensili e straordinari.
Requisiti
* Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di Restaurant Supervisor o equivalente.
* Ottima conoscenza della lingua inglese (fluente).
* Eccellenti doti di leadership, organizzazione e problem solving.
* Predisposizione al lavoro in contesto alberghiero e internazionale.
* Disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi, se richiesti.
* Esperienza nel settore e capacità di interazione empatica e sorridente con gli ospiti.
Titolo e benefici
* Opportunità di lavorare con un cliente prestigioso nel settore alberghiero.
* Supporto e sviluppo professionale in contesto HR/agenzia.
Tipo di contratto
Contratto iniziale di 6 mesi con assunzione in somministrazione. Successivamente proroga diretta con possibile indeterminato.
Orario: Full time su turni
Luogo di lavoro: Roma zona Magliana
Retribuzione e livello: 3° livello con RAL di 29k
Come candidarsi
Inviare CV aggiornato in italiano/inglese e una breve lettera di presentazione indicando nell9oggetto "Restaurant Supervisor - Roma Magliana".
Restaurant Manager - Prestigiosa Struttura Lusso - Vitto e Alloggio (Perugia)
Luogo di lavoro: Perugia
Grafton Horeca è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito hotellerie, ristorazione e catering.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per prestigiosa struttura extra lusso, immersa nella natura, selezioniamo:
RESTAURANT MANAGER PER PRESTIGIOSA STRUTTURA LUSSO - VITTO E ALLOGGIO
Di cosa ti occuperai?
* Garantirai un servizio di alto livello, massimizzando la soddisfazione del cliente, coordinando la produzione dei diversi outlet
* Supervisionerai ed organizzerai il servizio di sala
* Gestirai la reportistica relativa ad elementi economici e organizzativi e la formazione di dipendenti
* Gestirai le relazioni professionali ed etiche con ospiti, fornitori e colleghi
* Garantirai una comunicazione efficace tra sala e cucina, nel rispetto delle procedure
* Gestirai le prenotazioni del ristorante secondo procedura e istruzioni ricevute
* Gestirai il servizio in sala relativo allo storytelling dell’offerta Beverage, offrendo suggerimenti sulla scelta del prodotto più allineato al piatto
Hai queste competenze e caratteristiche?
* Esperienza consolidata come Assistant Restaurant Manager o Supervisor/Maitre in strutture o ristoranti di medio-alto livello
* Padronanza delle tecniche di gestione della sala e conoscenza della tradizione italiana
* Esperienza in qualità di Sommelier e/o attestati AIS o WSET
* Capacità di gestire il servizio con qualità costante e attenzione ai dettagli
* Leadership autorevole, spirito pratico e orientamento al risultato
* Abitudine a lavorare con ritmo, precisione e rispetto delle procedure
* Flessibilità e curiosità professionale
Orario di lavoro: Full-Time 40 ore settimanali, su turni di 8 ore giornaliere, 5gg su 7gg
Offerta Contrattuale
* Contratto: Tempo Indeterminato diretto in azienda
* CCNL di riferimento: CCNL TURISMO PUBBLICI ESERCIZI
* Retribuzione e benefit: l’inquadramento e la Ral saranno valutati sulla base dell’effettiva seniority della risorsa
* Si offre vitto e alloggio in struttura
* Possibilità di percorsi formativi dedicati altamente specializzati
* Possibilità di palestra interna, corsi sportivi, uscite outdoor in ottica di team building
Luogo di lavoro: Perugia
Come candidarsi
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
*Grafton Horeca è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Roma
Informazioni sulle ultime novità Luxury restaurant manager lead service team Posti di lavoro;/Posti Vacantinella Lazio !
#J-18808-Ljbffr