Synergie Italia Spa, filiale di Alessandria, seleziona per azienda cliente specializzata in servizi di Facility Management un/a Impiegato/a back office commerciale La risorsa selezionata si occuperà di: Elaborazione di preventivi e di offerte commerciali Pianificazione del lavoro con il team di vendita (acquisizione informazioni per redigere offerte commerciali) Gestione della comunicazione con fornitori, clienti e team di vendite, che può avvenire via e-mail, tramite contatto telefonico e di persona; Esecuzione di attività amministrative Gestione reportistica per il reparto vendite. Gestione del database delle anagrafiche dei clienti e dei fornitori la risorsa ideale presenta le seguenti caratteristiche: Doti comunicative e relazionali; Capacità di problem solving; Competenze ed attitudine commerciale; Competenze digitali e informatiche (conoscenza del pacchetto Office, nello specifico Excel), conoscenza Adobe Indesign per elaborazione di relazioni tecniche; Buona capacità di scrittura; Capacità organizzative e di gestione del tempo; Rappresenta titolo preferenziale la buona conoscenza della lingua inglese e del software CRM Si Offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda Orario di lavoro: full time, inizio previsto a metà aprile 2024 Sede di lavoro: Alessandria L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004