Experis è la società IT & Technology del Gruppo Manpower.
Vogliamo essere artefici, proprio insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, attraverso i nostri Valori: Per ampliamento del nostro team Aerospace&Defence stiamo ricercando un*
Control and SW Engineer
Raccolta dei requisiti provenienti dagli altri dipartimenti R&D e definizione di soluzioni software compatibili con i vincoli di progetto.
Supporto alle attività Hardware e Validazione per il debug di componenti elettronici complessi.
Laurea Magistrale o Dottorato in Ingegneria Elettronica, Informatica, Automazione o titoli equivalenti.
Esperienza nell'utilizzo di MATLAB, Simulink, Stateflow, Embedded Coder o TargetLink.
Forte attitudine alla gestione tecnica di progetto, capacità decisionale e senso di responsabilità.
Ottime capacità comunicative, predisposizione al lavoro in team e conoscenza fluente di italiano e inglese.
Lavorerai in un gruppo multinazionale che per il quindicesimo anno è nella classifica delle "World's Most Ethical Companies". Manpower ha scelto di certificare il proprio impegno per la Responsabilità Sociale con la Certificazione Etica SA8000, per garantirne una valutazione e parametri oggettivi di misurazione. Il tuo sarà valorizzato attraverso percorsi di formazione e sviluppo personale e professionale.
CCNL Commercio, tempo indeterminato, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all'esperienza del/la candidato/a + diaria.
Benefit: Accesso a corsi di formazione soft skills e tecnica, buoni pasto, convenzioni welfare.
Career coaching: in Experis ogni persona disegna il piano di sviluppo professionale con il proprio Manager, a partire dall'identificazione di un learning path e obiettivi annuali assegnati e verificati attraverso un sistema di review annuale.