Il nostro cliente, importante realtà che produce componenti per l’industria, ci ha incaricati di selezionare una figura di KEY ACCOUNT MANAGER La risorsa, a diretto riporto del direttore commerciale, avrà il compito di svolgere in autonomia le seguenti attività: - Sviluppo e mantenimento di relazioni commerciali con i key clients; - Attività di vendita consulenziale volta all’individuazione della soluzione migliore per il cliente; - Gestione di trattative con clienti italiani ed esteri e redazione, qualora necessario, di accordi di collaborazione su larga scala; - Supporto ed affiancamento alla rete commerciale nella gestione di clienti e trattative di importante volume; - Partecipazione a fiere ed eventi del settore; - Studio e conoscenza del mercato di riferimento a livello Italia ed estero e dei principali competitors. Competenze richieste: - Esperienza pregressa di almeno cinque anni maturata in ruoli di responsabilità commerciale in aziende produttrici di componentistica o di prodotti affini; - Consolidata esperienza in logiche di vendita B2B su grandi volumi; - Buona conoscenza della lingua inglese, utilizzata per scopi professionali e per condurre trattative con clienti esteri; - Disponibilità ad effettuare frequenti trasferte; - Costituirà requisito preferenziale la provenienza da aziende OEM. Sede di Lavoro: Provincia di Verona Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)