Mansione
Randstad Italia, filiale di Firenze, Specialty Finance office, sta ricercando per importante azienda cliente che opera nel settore dei trasporti e della logistica un:
Back office amministrativo (Operations Support Agent)
Luogo di lavoro: Calenzano
Orario di lavoro: 18:00 - 22:00 (Part time 20 H)
Offrono iniziale contratto di somministrazione
Responsabilit
Attivit :
- Utilizzo Infinity Zucchetti: inserimento giustificativi e controllo di cartellini,
piano ferie dipendenti, report su assenteismo, straordinari ecc.
- Controllo cedolini, segnalazione anomalie (dipendenti e interinali)
- Portale INPS per certificati medici
- Gestione del personale interinale: selezione, ingresso, rinnovo contratti
- Gestione e archiviazione di documenti amministrativi
Competenze
Requisiti:
- Diploma Superiore
- Buona conoscenza dell'Inglese
- Buona conoscenza di Infinity Zucchetti
- Esperienza richiesta nelle attivit sopracitate almeno 1-2 anni
- Completano il profilo attenzione ai dettagli, capacit di pianificazione e organizzazione, capacit interpersonali e Problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca