Ruolo di Gestione Commerciale
Vorresti ampliare le tue competenze professionali?
La nostra azienda multinazionale è alla ricerca di un Commesso con funzioni direttive, in grado di supportare lo Store Manager nel coordinamento e garantire l'ottimizzazione della qualità del servizio.
Caratteristiche del Ruolo:
* Gestione della cassa;
* Prima gestione del magazzino;
* Ordine e sistemazione del punto vendita;
* Garantire ed ottimizzare la qualità del servizio;
* Controllare l'inventario, la merce in entrata e in uscita.
* Assistenza ai clienti durante le decisioni per gli acquisti;
* Garantire la pulizia del punto vendita.
I tuoi requisiti:
* Ottima capacità relazionali, di comunicazione e leadership;
* Forte orientamento al raggiungimento dei risultati e dei KPI di vendita;
* Disponibilità a lavorare su turni e nei festivi;
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e dei gestionali del punto vendita.
Situazione Lavorativa:
Orario di lavoro: turni, anche festivi. Luogo di lavoro: Segrate MI.
Rapporto Conoscenze/Competenze:
L'esperienza nei ruoli di gestione nei settori GDO, HORECA sarà vantaggiosa;
Altresì verranno valutate le ottime capacità relazionali, di comunicazione e leadership, così come la forte orientamento al raggiungimento dei risultati e dei KPI di vendita.
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Dal momento che lavorerai in una sede aperta al pubblico, ti chiediamo di essere disponibile ad assolvere eventuali compiti di supporto all'utenza, ivi comprese la gestione delle richieste degli utenti.
Le motivazioni devono essere spedita entro tre giorni dalla ricezione della email d'invito.
Si ringrazia i candidati interessati da inviare la propria candidatura entro il termine indicato nella presente, completo di CV allegato e descrivendo sinteticamente perché crede di avere i requisiti necessari per ricoprire tale incarico.