Potrebbe essere proprio lei il candidato / la candidata ideale per questo lavoro. Legga tutte le informazioni associate e invii la sua candidatura.Made To Sell è un'azienda leader nella consulenza direzionale di servizi specializzata in ambito Retail e Corporate, con interventi mirati al miglioramento delle performance commerciali e al potenziamento del teamwork delle strutture di vendita. Forniamo soluzioni integrate su tre aree :La divisione Assessment sviluppa e applica all'interno di aziende Retail e Corporate metodologie di valutazione esclusive, attraverso l'utilizzo di test, prove individuali e di gruppo per ottenere un'analisi descrittiva e predittiva dei comportamenti di individui, gruppi e dell'intera organizzazione.La divisione Analisi analizza la Customer Experience attraverso differenti strumenti : il monitoraggio dei processi di vendita attraverso Mystery Prospect e Consultant, la Customer Digital Interview e la Store Visit.La divisione Empowerment si occupa di progettare, pianificare ed erogare progetti di Training e Coaching, con un focus sul retail e sui contenuti formativi più innovativi, creando Learning objects, game e contenuti di aula.Informazioni sul ruoloPer la nostra realtà cerchiamo un Sales Executive per la Regione Emilia Romagna che sarà responsabile della gestione e sviluppo dei grandi clienti sul territorio.Responsabilità
Sviluppo business : Identificazione di nuove opportunità commerciali ed esigenze delle aziende sul proprio territorio, presentazione di offerte commerciali, negoziazione e allineamento interno per l'avvio dei progetti.Gestione portfolio clienti : Acquisizione, fidelizzazione, presentazione aggiornata dei servizi ad alto valore aggiunto con strumenti specialistici e digitali, e sviluppo dei grandi clienti.Relazioni istituzionali : Costruzione e mantenimento di rapporti solidi con i decision maker.Reporting : Monitoraggio e rendicontazione delle performance commerciali.
Requisiti
Esperienza commerciale : Minimo 3 anni nella vendita di servizi di consulenza o servizi strategici B2B.Titoli di studio : Diploma (Laurea preferenziale).
Caratteristiche personali
Proattività, determinazione e dinamicità.Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.Forte motivazione alla crescita professionale.Orientamento ai risultati e al raggiungimento degli obiettivi.Eccellenti capacità di comunicazione, problem solving e negoziazione.Forte focus sulla soddisfazione e sviluppo della clientela.
Benefici
Inserimento in azienda e formazione specialistica sui nostri servizi e metodologie.Programma di sviluppo per l'ottimizzazione dei risultati sul mercato locale.Bonus commerciale al raggiungimento di obiettivi di area.Supporto commerciale e marketing dalla sede centrale.Crescita professionale in una struttura solida e in espansione.
#J-18808-Ljbffr