PbIl Prisma /b è una società internazionale di architettura e design, con Dna italiano, che progetta spazi ed esperienze per l’essere umano. La società ha sedi a Londra, Milano, Roma, Lecce ed è suddivisa in 3 Business Units: Cityscape, Worksphere, Destination e 2 Management Units: Creation Milano e Roma. Qual è il futuro dell’esperienza umana? Il modo in cui le persone vivono e i luoghi in cui abitano sono sempre stati il fulcro dell’attenzione de Il Prisma perché – ne è convinta – ogni cambiamento, per accadere, ha bisogno di uno spazio adeguato. La società agisce nell'area di convergenza tra persone e organizzazioni per progettare spazi ricchi di vita, partecipazione e coinvolgimento. In una frase: Design Human Life. /ppPer consolidare il successo in queste aree diamo il benvenuto a persone di ogni provenienza che cercano l'opportunità di contribuire al raggiungimento della nostra mission. /ph3Posizione: Business Developer /h3pIl bBusiness Developer /b ha il compito di promuovere le Business Units Worksphere, Cityscape e Destination de Il Prisma individuando le migliori opportunità di progettazione e realizzazione da sviluppare in collaborazione con il Team di progettazione e di General Contractor. Dovrà comprendere come generare valore per il potenziale cliente e definire le migliori strategie commerciali al fine di mettere in evidenza le eccellenze societarie. /ppIl profilo ideale sarà inserito in Team Sales per raggiungere gli obiettivi definiti annualmente, che consisteranno nella gestione e nell'acquisizione di nuovi clienti; creerà nuove opportunità di progettazione e realizzazione in linea con la mission de Il Prisma; svilupperà collaborazioni con Partner in linea con i piani aziendali. /ph3Requisiti: /h3olliConoscenza e propensione al mercato dell’architettura oltre che ai suoi trend. /liliCapacità di costruire relazioni con Partner, chi lavora con noi in modo complementare per il nostro successo e quello dei nostri Clienti. /liliGuida e gestione analitica degli Account complessi. /liliOrientamento alla vendita, alla costruzione e mantenimento del Network anche attraverso il CRM societario. /liliConoscenza e capacità di utilizzare gli strumenti di vendita (Costruzione Action Plan, Spin Selling). /liliCapacità di presentare e parlare in pubblico. /liliCapacità di costruire e implementare processi scalabili. /liliGradita esperienza nel ruolo con preferenza nei settori: architettura, comunicazione, consulenza. /liliPreferibilmente laurea in Architettura, Ingegneria Gestionale, Economia, Comunicazione. /liliOttima conoscenza della lingua inglese, auspicabile un’altra lingua. /liliFamiliarità con la tecnologia, capacità di utilizzo Microsoft Office e software CRM. /li /ol #J-18808-Ljbffr