Ali Lavoro, filiale di Desenzano del Garda, per conto di un'importante azienda cliente con sede a Desenzano del Garda, è alla ricerca di agenti di commercio con partita IVA.
Aree di lavoro :
Ogni Business Advisor avrà una provincia a sua scelta nelle seguenti regioni :
* Lombardia;
* Veneto;
* Friuli Venezia Giulia;
* Trentino Alto Adige.
Le risorse selezionate avranno la responsabilità di sviluppare e gestire il portafoglio clienti nelle aree geografiche di competenza, promuovendo servizi di vario genere per grossi fornitori. Di seguito i settori di cui si occupa l'azienda :
* bancario;
* energetico;
* telecomunicazioni;
* casse e gestionali;
* welfare;
* noleggio operativo;
* noleggio a lungo termine.
La risorsa si occuperà di :
* Presentare e vendere i servizi proposti dall'azienda presso clienti business;
* Gestire le relazioni con i clienti acquisiti per massimizzare la loro soddisfazione e fidelizzazione.
Un grande vantaggio di questa posizione è che non è richiesta la presa di appuntamenti: le visite presso i clienti sono già fissate e schedulate dall'azienda.
Requisiti richiesti :
* Possesso di Partita IVA e iscrizione Enasarco (o disponibilità ad iscriversi);
* Spiccate doti relazionali e forte orientamento al cliente e al risultato;
* Capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi;
* Disponibilità a spostamenti nella zona di competenza;
* Automunito / a (non è prevista auto aziendale).
L'azienda offre :
* Un ottimo e incentivante piano provvigionale strutturato per garantire un guadagno continuo e crescente. Le provvigioni vengono riconosciute sia al momento dell'attivazione del servizio, sia su base ricorrente per ogni transazione o utilizzo del servizio da parte del cliente finale;
* Anticipi provvigionali da 500 a 5000€ ;
* Agenda di appuntamenti prefissati su clienti prospect;
Supporto e formazione continua presso le aziende fornitrici dei servizi.
Possibilità di crescita professionale :
Se il business advisor vuole crescere ed è ambizioso, l'iter di crescita professionale prevede il successivo ruolo di District Manager (che si occupa di 2 province); a seguire potrà gestire anche altri agenti sul territorio diventando Area Manager.
Se sei una persona dinamica, con una forte passione per la vendita e desideri un'opportunità di guadagno basata sui risultati in un settore in crescita, invia la tua candidatura.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903 / 77, D.Lgs. 215 / 03 e 216 / 03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016 / 679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
ALIPRIORS
Vendita.
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr