Specialista Tecnico IT | Torino
Lutech
Digital Evolution Company Of Today And Tomorrow
Progettiamo soluzioni end-to-end per la Digital Evolution gestendone ogni area, grazie alle nostre sei anime tecnologiche: Lutech Consulting, Lutech Solutions, Lutech Digital, Lutech Cybersecurity, Lutech Services e Lutech Cloud.
Siamo motivati da una passione inesauribile per l’innovazione e una forte determinazione a superare limiti e ostacoli perché il fulcro di ogni nostro successo sono le nostre persone.
In Lutech potrai operare all’interno di una vera community tecnologica, contribuire a far crescere e a migliorare con le tue competenze. Troverai un ambiente inclusivo e informale in cui nessuno è un numero e tutti siamo un valore. Diamo importanza alla diversità riconoscendo che la forza di un team risiede nelle esperienze, prospettive e background unici che ogni persona porta con sé.
Posizione
All'interno della nostra practice di IT & Cloud Services, siamo alla ricerca di un/a Specialista Tecnico IT, che si occuperà di attività di installazione di switch di rete presso le sedi di Poste Italiane dislocate sul territorio del Piemonte. La risorsa sarà affiancata da un team tecnico esperto, seguendo procedure operative predefinite.
Nello Specifico, Ti Occuperai Di
* Installazione fisica di switch presso sedi cliente;
* Collegamento di cavi di rete e alimentazione;
* Verifica funzionalità e supporto ai test di connettività;
* Compilazione di report a fine intervento.
Requisiti
* Diploma;
* Capacità di utilizzare strumenti da lavoro (tester, laptop, attrezzi base);
* Patente B e disponibilità alla mobilità giornaliera sul territorio regionale.
Completano Il Profilo
* Affidabilità, precisione e attitudine al lavoro sul campo;
* Buone capacità comunicative e relazionali;
* Attenzione alle procedure e al rispetto delle tempistiche.
Offriamo un contratto a tempo determinato della durata di 4 mesi.
Altre Informazioni
La tua sede sarà TORINO. Modalità di lavoro prevista: ONSITE presso le sedi cliente piemontesi.
Lutech attua una politica di pari opportunità e accoglie le candidature senza operare alcuna discriminazione in base a razza, religione o convinzioni personali, origine etnica o nazionale, disabilità, età, cittadinanza, stato civile, inclusa convivenza di fatto e unione civile, orientamento sessuale, identità di genere, o qualsiasi altra condizione applicabile tutelata dalla legge.
#J-18808-Ljbffr