Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile commerciale italia

Messina
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Responsabile commerciale
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Responsabile Commerciale Italia

Adecco Italia Spa sta cercando una Responsabile Commerciale Italia che avrà un ruolo strategico nello sviluppo e nella gestione delle attività commerciali in Italia, con l'obiettivo di consolidare la presenza dell'azienda nei mercati nazionali e internazionali.
Il candidato lavorerà in stretta collaborazione con la dirigenza aziendale per definire la strategia commerciale e implementare piani operativi mirati all'espansione del portafoglio clienti, all'ottimizzazione dei processi di vendita e al rafforzamento delle relazioni.

La posizione richiede esperienza pregressa nella mansione, ottima conoscenza della lingua Inglese, buona conoscenza del tedesco o di una seconda lingua, e padronanza dei principali sistemi informatici. L'orario previsibile è 9:00–18:00. La persona sarà responsabile della gestione delle attività commerciali con progressiva responsabilità.


Ufficio Acquisti – Generazione Vincente SPA

Generazione Vincente SPA, azienda clientella operante nel settore metalmeccanico, ricerca una risorsa da inserire nell’Ufficio Acquisti. Il ruolo, rivolto a candidati ambosessi (Legge n°903/77), è destinato a gestire gli ordini relativi al mercato Italia/estero, con un'esperienza in customer service o affini.

Responsabilità principali:

* Gestione degli ordini di vendita e monitoraggio delle scadenze;
* Coordinamento con i fornitori e negoziazione di termini di consegna;
* Collaborazione con il reparto finanza per la verifica delle fatture e la gestione dei pagamenti;
* Ottimizzazione dei processi di acquisto per aumentare l'efficienza;
* Garantire la massima riservatezza e professio­nalità delle transazioni.

Valori e competenze richieste:

* Eccellente conoscenza dell'inglese e tetesico o di una seconda lingua; B2~C1;
* Buona gestione dei sistemi informatici (ERP, CRM, Office);
* Capacità di lavorare in team e di gestire più priorità contemporaneamente.

Il candidato interessato è pregato di inviare un curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2493/T.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile commerciale italia
Messina
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Responsabile commerciale
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Messina
Lavoro Commercio a Messina
Lavoro Messina
Lavoro Provincia di Messina
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Responsabile commerciale > Lavoro Responsabile commerciale a Messina > Responsabile Commerciale Italia

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva