NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti. NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista (già Love for Work Srl) autorizzata dal Ministero del Lavoro, sezione I Albo Informatico (prot. N° 0000183 del 28/11/2017). Impiegata back office commerciale - Villafranca Padovana (PD): Il nostro cliente, operante nel settore della gomma-plastica, per ampliamento del proprio organico in forza presso la sede di Villafranca Padovana (PD), ci ha commissionato la ricerca e selezione di: n. 1 Impiegata addetta al back office commerciale. Descrizione del ruolo: La risorsa sarà inserita nell’ufficio commerciale e si di occuperà di gestire le richieste dei clienti italiani ed esteri, gestire i venditori, inserimento degli ordini e della preparazione delle offerte commerciali. Requisiti richiesti: - esperienza pregressa nella mansione; - conoscenza della lingua inglese; - conoscenza del pacchetto Office (es. Excel); - precisione e problem solving; - ottime capacità relazionali. Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Villafranca Padovana (PD) - Orari di lavoro: Full-time 40 h sett. - Richiesta disponibilità immediata