Il Gruppo Adeva è uno dei principali attori nel settore dei piccoli elettrodomestici.
La nostra azienda comprende 4 marchi, tra cui H.Koenig, un marchio internazionale che da oltre 50 anni offre la gamma più completa di piccoli elettrodomestici riconosciuti per affidabilità, facilità d'uso e design.
I 4 marchi coprono più di 300 prodotti in diverse categorie: cura dei pavimenti, cura del bucato, robot da cucina, cottura, colazione, macchine da freddo, cucina domestica, cantine, ecc. L'azienda impiega circa quaranta persone.
Prodotti innovativi e una gamma in costante evoluzione hanno permesso ad Adeva di mantenere una crescita continua dalla sua creazione.
Essendo un'azienda giovane e dinamica a misura d'uomo, siamo alla ricerca di collaboratori che si adattino all'approccio dinamico dell'azienda.
Posizione e mansioni :
Nel reparto Vendite, sarete responsabili del monitoraggio e dello sviluppo del portafoglio clienti B-to-B e B-to-C sul mercato italiano.
Lavorerai in collaborazione con i reparti marketing / design, amministrazione / contabilità e logistica / post vendita.
I vostri compiti : Sviluppo commerciale
* Monitoraggio e gestione dei dossier clienti
* Contribuire alla stesura di proposte commerciali
* Preparazione di incontri con i clienti
* Impostazione di campagne di vendita regolari
* Ricerca di nuovi clienti
Marketing / comunicazione :
* Creazione di materiale di vendita e marketing: schede prodotto, newsletter mensile, sito web in inglese, ecc.
* Collaborazione con i reparti marketing / design: elaborazione di brief di merchandising per le vendite.
Gestione amministrativa
* Gestione dello stock e dei rapporti sul flusso degli ordini
* In collaborazione con la logistica / post vendita: coordinare la logistica e ottimizzare lo stock su questo mercato, analizzare il fabbisogno di scorte in relazione alle vendite future.
Profilo
Diploma di laurea in economia / amministrazione aziendale
Prima esperienza in ambito commerciale auspicabile
Voglia di imparare, dinamismo, piacere della sfida e del lavoro di squadra
Gestione delle priorità, rigore, autonomia
Disponibilità : immediata
Idealmente fluente in francese ed inglese.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
* Buoni pasto
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare :
* Bonus
* Quattordicesima
* Tredicesima
Istruzione :
* Laurea triennale (preferibile)
Esperienza :
* Venditore: 1 anno (preferibile)
* Account manager: 1 anno (preferibile)
Sede di lavoro : In presenza
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