T-KEY WORK EXPERIENCE ricerca per un cliente che si occupa di gestione di uffici e spazi in Coworking una figura in STAGE come addetto:
* CUSTOMER SERVICE
La risorsa, in affiancamento al tutor,
* si occuperà delle seguenti attività:
* Attività di Front Office (risposta telefonica dedicata al Cliente, gestione dello smistamento posta e raccomandate, prenotazioni e gestione sale meeting)
* Attività di Back Office (archiviazione e gestione pratiche per attivazioni servizi, Virtual Office, Uffici)
* Gestione completa della struttura e dell’organizzazione di eventi
* Filtrare le richieste dei clienti interni ed esterni
Requisiti
* Forte senso di responsabilità e propensione alle relazioni con il pubblico
* Capacità di problem solving e flessibilità
* Spiccate capacità comunicative e organizzative
* Propensione a lavorare in team ed in autonomia
La risorsa sarà affiancata da un Community Manager, il quale si occuperà di seguirla durante tutto il percorso formativo e metterà a disposizione tutti gli strumenti necessari per permetterne la piena operatività.
Livello di istruzione minimo richiesto: Scuola Secondaria di II livello (Superiori)
Lingua: Si richiede la buona conoscenza della lingua inglese (livello intermedio)
Benefit: È previsto un rimborso spese mensile
Durata: 6 mesi con possibilità di proroga.
Orario: full time, 9-18 con pausa 13-14
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo / stage
Durata contratto: 6 mesi
Stipendio: a partire da €500,00 al mese
Orario:
* Dal lunedì al venerdì
Lingua:
* inglese (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr