Stiamo cercando IMPEGATO/A BACK OFFICE e CUSTOMER CARE con conoscenza inglese e francese. La risorsa verrà inserita in affiancamento ai colleghi senior, e si occuperà di supportare il personale commerciale nelle operazioni di vendita e post-vendita. Le principali mansioni sono: - ricezione e inserimento dell'ordine e della gestione della relativa documentazione; - mantenimento delle relazioni con clienti italiani ed esteri e gestione delle spedizioni; - supporto al recupero crediti - gestione anagrafiche clienti e prodotti - partecipazione alla fiere italiane ed estere (max 4 all’anno) Requisiti: - forte motivazione e determinazione - ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel - buona conoscenza della lingua Inglese e Francese (quest’ultima requisito fondamentale) - che abbia maturato un’esperienza in posizione analoga per almeno 2 anni. - disponibilità full time - buona dialettica e capacità relazionali Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con scopo assunzione. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 9.00-13.00 / 14.00-18.00 Settore Accessori e moda Tipo di impiego A tempo pieno Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Esperienza: - impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese e Francese (Obbligatorio)