Il nostro cliente è uno Studio Commercialista rinomato, specializzato in c onsulenza tributaria, societaria, aziendale e contabile. Per ampliamento dell'organico interno siamo alla ricerca di un/a: La risorsa verrà inserita all'interno di un team dinamico di professionisti e gestendo un pacchetto di clienti si occuperà di: Gestione e supervisione degli adempimenti contabili, fiscali e tributari per clienti di diversi settori; Consulenza in materia di diritto societario e tributario; Redazione di bilanci e relazioni economiche; Assistenza nella pianificazione fiscale e nelle pratiche di ottimizzazione aziendale; Supporto nella gestione di operazioni straordinarie (fusioni, acquisizioni, ristrutturazioni aziendali). Requisiti richiesti: Laurea in Economia e abilitazione alla professione di Dottore Commercialista. Esperienza pregressa, preferibilmente all'interno di studi professionali (almeno 2-3 anni). Conoscenza approfondita delle normative fiscali e societarie italiane. Capacità di analisi, problem solving e gestione di scadenze multiple. Ottima padronanza degli strumenti informatici e software gestionali per la contabilità. Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team. Collaborazione stabile e a lungo termine. Opportunità di crescita professionale. Ambiente di lavoro stimolante e strutturato. Formazione continua e aggiornamenti professionali. Inquadramento commisurato all'esperienza Luogo di lavoro: Arona (NO) Orario di lavoro: 8.30 -12.30 / 13.30 - 18.30 Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. J-18808-Ljbffr