Cerchiamo una persona organizzata, precisa e comunicativa che segua la gestione delle spedizioni di vino, del CRM e delle attività legate all’e-commerce e alla relazione con i clienti.
Cosa farai
- Gestire ordini e spedizioni post-vendita (collaboriamo con Mailboxes Etc.) - Emettere fatture e aggiornare i dati sul nostro CRM (Zoho CRM) - Coordinarti con Mailboxes etc. per organizzare la logistica di spedizione - Customer Service - Gestire l’e-commerce e curare le comunicazioni ai clienti - Contattare clienti esistenti per stimolare riacquisti e mantenere relazioni solide - Creare newsletter e campagne di email marketing - Supportare la gestione degli abbonamenti ai nostri Wine Clubs
Cosa cerchiamo
- Ottima conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato) - Esperienza o spiccata attitudine alla vendita e relazione con il cliente - Buone capacità organizzative e digitali - Esperienza, anche minima, in spedizioni, logistica o amministrazione - Interesse o esperienza in web marketing o gestione CRM (gradita) - Spirito di collaborazione e flessibilità
Offriamo
- Contratto part-time (circa 20 ore settimanali) - Formazione interna su CRM, e-commerce e comunicazione digitale - Atmosfera dinamico legato al mondo del vino
Se hai voglia di entrare in un piccolo team dove contano voglia di crescita e iniziative, mandaci la tua candidatura.