La risorsa sarà responsabile della completa gestione del corner a gestione diretta sito all'interno dell'aeroporto di Venezia con principale focus sugli obiettivi commerciali e di immagine. Sarà diretta responsabile delle attività di CRM finalizzate al consolidamento e allo sviluppo del portafoglio clienti, nonché inserita in un ambiente dinamico collaborando a stretto contatto con la Sede principale. Più specificatamente si occuperà delle seguenti attività:
* Assicurare la corretta esecuzione delle attività amministrative nel rispetto delle linee guida e policy aziendali
* Assicurare il coordinamento delle attività inventariali, l’organizzazione delle scorte, la gestione degli ordini e la manutenzione del negozio secondo gli standard aziendali
* Garantire l’eccellenza nel servizio al cliente per sviluppare una crescita costante del portafoglio clienti
* Analizzare i KPI di performance collaborando all’attuazione di action plan finalizzati all'incremento dei risultati di vendita
* Assicurare la gestione del team, sviluppandone e valutandone le performance
* Collaborare al costante training del team
Si richiede :
* Comprovata esperienza di almeno 5 anni nel settore lusso
* Elevato orientamento al raggiungimento di obiettivi commerciali
* Forte capacità organizzativa, puntualità e precisione
* Dinamicità, flessibilità e resistenza allo stress
* Ottima conoscenza della lingua Italiana ed inglese
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Retribuzione : €1.500,00 - €2.500,00 al mese
Benefit: Buoni pasto
Disponibilità : Turni
Retribuzione supplementare :
* Bonus
* Tredicesima
Esperienza :
* Store manager: 5 anni (Obbligatorio)
Lingua :
* Inglese (Obbligatorio)
Sede di lavoro : Di persona
#J-18808-Ljbffr