**Ruoli e Responsabilità**
In un'ottica di crescita e sviluppo del nostro team, stiamo ricercando un/a esperto/a in gestione preventivi.
Il compito principale consiste nella preparazione, aggiornamento e archiviazione dei preventivi, sia quelli standard che quelli richiesti nell'ambito di gare d'appalto.
Sono richieste competenze organizzative, capacità di gestione del tempo e familiarità con strumenti informatici di base (Excel, Word, PDF).
La persona ideale è affidabile, puntuale, capace di gestire documentazione anche complessa con ordine e attenzione, e con una forte inclinazione al lavoro metodico.
Compiti Principali:
* Preparazione, aggiornamento e archiviazione dei preventivi;
* Predisposizione della documentazione;
* Verifica della completezza e correttezza dei documenti prima della loro trasmissione;
* Coordinamento con altre funzioni aziendali per il reperimento delle informazioni necessarie;
* Monitoraggio delle scadenze relative a offerte e gare, assicurando il rispetto dei tempi;
* Gestione degli ordini clienti; Gestione dei listini di vendita;
Competenze e Requisiti Richiesti:
* Familiarietà con strumenti informatici di base (Excel, Word, PDF);
* Capacità di comunicazione chiara, soprattutto nella raccolta e verifica delle informazioni;
* Buone doti organizzative e capacità di gestione del tempo;
* Approccio molto preciso, ordinato e meticoloso.