Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Marketing manager (pozzuoli)

Pozzuoli
Acne Revolution
Responsabile marketing
Pubblicato il 26 ottobre
Descrizione

Chi siamo
Acne Revolution è la prima piattaforma italiana dedicata alla cura dell'acne attraverso un approccio medico e digitale integrato.
Nata dall'incontro tramedicina, tecnologia e innovazione, riunisce un team multidisciplinare di medici e professionisti del digital health con un obiettivo chiaro: rendere la cura dell'acnepiù accessibile, efficace e personalizzata.
Con oltre ****** utenti registrati e centri affiliati in tutta Italia, Acne Revolution sta cambiando il modo in cui le persone si prendono cura della propria pelle.
Cosa facciamo
Offriamo percorsi di telemedicina completi, che combinano visite online, trattamenti in centri specializzati e strumenti digitali evoluti come ilDiario Pazientee l'AI Glow Expert.
Collaboriamo con brand cosmetici, aziende farmaceutiche e partner media per creare unacommunity consapevole, promuovendo un approccio scientifico ma umano al benessere cutaneo.
Chi cerchiamo
Cerchiamo un/unaMarketing Managercon una robusto visione strategica e una solida capacità operativa, capace di guidare la crescita del brand e dei canali digitali di Acne Revolution.
La persona ideale è curiosa, analitica e appassionata di innovazione, con una visione che unisce creatività, dati e tecnologia.
Ha un approccio daDigital Strategist:analizza, pianifica e orchestra tutte le leve digitali per far crescere la brand awareness, l'engagement e le conversioni.
Principali responsabilità
Definire e implementare la strategia marketing omnicanale (paid, organic, CRM, PR, influencer).
Gestire le campagne di performance marketing su Meta, Google e TikTok, collaborando con agenzie e partner esterni.
Curare la comunicazione del brand e il lancio di nuovi servizi e prodotti digitali.
Gestire attività dimarketing automation, CRM e retention(preferibile conoscenza di Salesmanago).
Analizzare KPI e customer journey per ottimizzare investimenti e performance.
Contribuire alla crescita della community e al posizionamento di Acne Revolution nel panoramahealth & beauty tech.
Requisiti principali
Almeno 2 anni di esperienza in marketing digitale o brand management (preferibilmente in ambito health, beauty o e-commerce).
Conoscenza delle principali piattaforme advertising e strumenti di analisi (Meta, Google Ads, TikTok Ads, GA4, Looker Studio).
Esperienza nell'uso disoftware CRM e marketing automation.
Capacità di coordinare team, agenzie e partner esterni.
Mentalità analitica, visione strategica e passione per il mondo della salute e dell'innovazione.
Sede
Pozzuoli (Na)
Contratto
Full Time
#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Growth marketing manager
Napoli
PhotoSì
Responsabile marketing
Offerta simile
Marketing manager
Casoria
Jefferson Wells
Responsabile marketing
Offerta simile
Senior marketing manager ivg
Casavatore
Baker Hughes
Responsabile marketing
Offerte simili
Lavoro Marketing a Pozzuoli
Lavoro Pozzuoli
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Lavoro Marketing > Lavoro Responsabile marketing > Lavoro Responsabile marketing a Pozzuoli > Marketing Manager (Pozzuoli)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva