SCOPO DELLA POSIZIONE Il Resident Supervisor è il punto di riferimento per tutte le attività relative agli appartamenti della residenza di cui è responsabile; è la figura che rappresenta l’Azienda per tutte le attività gestite dall’unità locale. COMPITI E RESPONSABILITA' • Coordina, gestisce e valuta le risorse delle quali è direttamente responsabile; si prende cura dei propri collaboratori aiutandoli a comprendere il contesto e intervenire in modo idoneo attraverso relazioni con la comunità e i suoi diversi stakeholder e a comprendere la domanda dei clienti e a rispondervi nel modo più efficace possibile • Gestisce e promuove i rapporti con Enti, Università ed Istituzioni territoriali al fine di promuovere l’immagine di Camplus favorendo la stipula di convezioni e accordi di collaborazione • Gestisce i processi organizzativi garantendo una relazione efficace con i clienti, con i fornitori, con i collaboratori • Gestisce e coordina l’attività commerciale • Presidia lo stato manutentivo degli immobili locati nella Residenza di riferimento • Gestisce i rapporti e le comunicazioni con la sede centrale sia in termini economici, commerciali che gestionali garantendo il corretto adempimento di tutte le procedure richieste COMPETENZE TECNICHE • Capacità gestionali e commerciali • Capacità di negoziazione e di gestione delle trattative • Conoscenza del mercato di riferimento • Capacità di redigere un budget/forecast • Capacità di gestione e di lettura del dato • Conoscenze informatiche (in particolare excel) • Buona conoscenza della lingua inglese COMPETENZE TRASVERSALI • Buone capacità relazionali e comunicative • Buone capacità organizzative e manageriali • Leadership • Orientamento al risultato • Problem solving • Autonomia e spirito d’iniziativa • Proattività FORMAZIONE RICHIESTA Laurea triennale o magistrale. Si richiede un’esperienza minima di 2/3 anni in ambito gestionale. La retribuzione e l’inquadramento saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato prescelto. CONTRATTO · Contratto TD Ccnl Turismo con prospettiva di assunzione a TI · Welfare aziendale · Possibilità di avanzamento economico e di responsabilità in base alle performance raggiunte · Smart working AMBIENTE DI LAVORO · Un contesto dinamico e inclusivo, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità e il proprio talento. Circa 300 dipendenti dislocati su tutte le principali città universitarie in Italia dal Nord al Sud. · Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone, che investe sul territorio italiano e si sta sviluppando su quello straniero in Spagna e Francia. INSERIMENTO, FORMAZIONE E CARRIERA · Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere il settore e le sue sfide, che alterna formazione individuale, e-learning, “training on the job”. · Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Camplus, con il costante supporto di dell’HR e di Responsabile di Area dedicato al tuo sviluppo in azienda, sulla quale potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale · Possibilità di job posting interno e di carriera in Italia e in futuro anche all’estero, garantite da un processo annuale di Performance Management, attraverso il quale vengono valutate costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro