Se hai una solida esperienza nel campo della contabilità e desideri contribuire a rafforzare il team amministrativo di un'azienda solida, che offre un ambiente stimolante e in cui potrai sviluppare le tue competenze e crescere professionalmente, ti invitiamo a valutare questa opportunità:
Mansioni da svolgere
* Gestione operatività importazioni estere con gestione bolle doganali e fatture inerenti;
* Gestione delle transazioni contabili dell'Azienda e registrazione delle fatture passive estere;
* Importazione delle fatture passive Italia e relativa registrazione contabile nel gestionale;
* Registrazione prima nota contabile fino alle scritture di assestamento;
* Gestione di contabilità clienti e fornitori;
* Controllo ciclo passivo;
* Verifica scadenzari;
* Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari richiesti dal ruolo
Profilo ideale
* Diploma di Ragioneria o perito commerciale o Laurea triennale in Economia o discipline affini;
* Consolidata esperienza di almeno 6/7 anni nel ruolo di contabile amministrativo, maturata presso Aziende strutturate e fortemente orientate al mercato;
* Buona conoscenza dei principi contabili e della partita doppia; buona esperienza in contabilità clienti/fornitori/generale;
* Buona conoscenza in materia doganale e scambio dati con clienti/fornitori e definizione della struttura fiscale, registrazione bolle doganali e dichiarazioni d'intento;
* Buone doti organizzative e di gestione del tempo;
* Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con clienti/fornitori; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
* Buona collaborazione con il team interno per garantire un flusso di lavoro efficiente e puntuale;
* Forte flessibilità e adattabilità ai compiti da eseguire; capacità analitiche, problem-solving;
* Buona conoscenza della lingua inglese (≥B1) per comunicazioni con fornitori / clienti esteri;
* Competenze in ambito informatico e buona padronanza Excel; esperienza con i sistemi di contabilità - possibilmente conoscenza uso del gestionale Alyante Team System;
* Domicilio a Montebelluna (TV), e comunque in zone limitrofe alla sede operativa.
Inserimento: immediato
Sede di lavoro: Montebelluna (TV)
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato, full-time, con adeguato periodo di prova. CCNL commercio
Modalità di candidatura
E' possibile candidarsi immediatamente alla posizione cliccando su RISPONDI ALL'ANNUNCIO oppure inviando il proprio curriculum vitae o link LinkedIn indicare nel subject rif. 250591 all’indirizzo simonamarini@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito https://www.iqmselezione.it/privacy.php. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
Tutti gli step dell'iter di selezione vengono comunicati via email. Assicurati di inserire un indirizzo valido.
In caso di candidatura, riceverai la conferma di ricezione e informazioni sull’esito del processo di selezione.
Informazioni sull’azienda
IQM selezione s.r.l. - Milano
Aut. Min. Prot. n° 1314, RS - Tutti i diritti riservati
#J-18808-Ljbffr