In Job SpA - Career Center di Verona seleziona
IMPIEGATO/A UFFICIO GARE E APPALTI - BACK OFFICE COMMERCIALE
per azienda operante nel settore ingegneristico
Responsabilità principali
* gestione, preparazione e presentazione gare ed appalti (con aggiornamento portali);
* gestione offerte e ordini clienti;
* contrattualistica commerciale internazionale.
Requisiti
* Pregressa esperienza consolidata nella mansione;
* Laurea di indirizzo;
* Ottima conoscenza inglese commerciale (gradite anche altre lingue, preferibilmente spagnolo);
* Conoscenza eccellente del pacchetto Office.
Proposta
* contratto diretto con azienda cliente
* Sede di lavoro: Negrar (VR)
* Orario di lavoro: Full time
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Settore: Ingegneria
Ruolo: Affari legali
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento