Azienda che progetta, produce e commercializza beni durevoli industriali, con circa 200 dipendenti e tre filiali estere di vendita, ricerca il/la Responsabile Amministrazione e Controllo.
Scopra se questa occasione è adatta a lei leggendo tutte le informazioni riportate di seguito.
La posizione sostituisce una persona che andrà in pensione e risponde all'AD che è anche il CFO.
Attraverso il supporto di 5 risorse, dovrà occuparsi di: gestione del ciclo attivo, ciclo passivo, immobilizzazioni materiali/immateriali, Banche/Cassa, gestione tesoreria.
Avrà la responsabilità del processo di budgeting e controllo di gestione, principalmente rivolta alla predisposizione ed analisi dei report gestionali quali: Report gestionale mensile per la capogruppo, report mensile consolidato, report per analisi centri di costo/commesse.
Si occupa della preparazione del bilancio e collabora con consulenti esterni e revisori per gli aspetti fiscali.
Pensiamo a un/a laureata in economia, con esperienze in ruoli analoghi in aziende strutturate, conoscenza dell'inglese, del pacchetto MS Office di Excel e possibilmente di ERP internazionali.
L'inquadramento è al massimo livello impiegatizio. xlwpduy
La sede di lavoro è nelle immediate vicinanze di Cittadella (PD).