Ricerchiamo una figura da inserire all'interno dell'azienda come impiegato / a che, previa formazione iniziale, andrà ad occuparsi principalmente del centralino e del controllo degli accessi in azienda.
Siamo alla ricerca di una persona che ricopra le seguenti mansioni :
Accoglienza clientela e personale interno;Gestione del centralino (chiamate entranti e posta elettronica) e smistamento corrispondenza;Organizzazione, gestione documentazione e supporto servizi generali;Gestione registro di accessi presso gli uffici;Disbrigo pratiche ed assistenza al personale d'ufficio.Orario di lavoro : full-time giornaliero, dal lunedì al venerdì (8,30-12,30 e 14,30-18,30).
Competenze e caratteristiche ideali : Serietà ed affidabilità;Determinazione e attenzione al dettaglio;Ottima conoscenza dei sistemi informatici;Capacità comunicative e relazionali;Capacità organizzative e multitasking.Luogo di lavoro : Firenze Benefici : Ambiente di lavoro innovativo e in continua evoluzione, convenzioni e sconti aziendali, retribuzione supplementare.
Richiediamo un Curriculum vitae laddove disponibili e interessati all'offerta.
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