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Key account manager - southern italy

Milano
Contratto a tempo indeterminato
Mars (New)
Key account manager
Pubblicato il 26 giugno
Descrizione

Key Account Manager - Southern Italy page is loaded

Key Account Manager - Southern Italy

Apply remote type Remote locations ITA-Milan-Milan posted on Posted 3 Days Ago time left to apply End Date: August 20, 2025 (30+ days left to apply) job requisition id R131705

Job Description:

Antech Italia
Antech Diagnostics è in rapida espansione e siamo alla ricerca di talenti appassionati per unirsi al nostro team dinamico! Antech Diagnostics Italia offre una gamma completa di prodotti e servizi nella diagnostica veterinaria, garantendo cure di alta qualità per gli animali da compagnia. Grazie a partnership con leader globali, forniamo ai veterinari le tecnologie più innovative nell'imaging e nell'analisi di laboratorio.

Attualmente siamo alla ricerca di un/una dinamico/a Key Account Manager - Southern Italy. Questa posizione richiede una persona con spirito imprenditoriale, desiderosa di assumere un alto livello di responsabilità e in grado di eccellere in un ambiente lavorativo dinamico.

In questo ruolo, sarai responsabile dell'acquisizione, della fidelizzazione e della crescita di nuovi account e degli attuali Corporate Accounts di Antech. Inoltre, assisterai nell’identificazione di potenziali nuovi target di account corporate e nella definizione di strategie in collaborazione con il General Manager regionale, i Sales Manager locali e i Direttori Corporate Accounts Europei.

Responsabilità principali:

* Fornire feedback continui per migliorare l'efficacia e lo sviluppo professionale del team. Gestire il ciclo di performance e le eventuali problematiche relative alla performance.
* Collaborare costantemente e strategicamente con i Direttori Corporate Accounts Europei e con il General Manager regionale per garantire l’allineamento con gli obiettivi del gruppo Corporate e con gli accordi di Antech.
* Lavorare con il team Sales, i responsabili nazionali e i team di supporto sul campo per pianificare e facilitare le installazioni.
* Leggere e conoscere l'accordo Corporate Account, diventare un esperto del processo interno, dei prezzi e delle linee guida per i corporate accounts.
* Con il lancio di nuovi prodotti, identificare opportunità a livello di clinica e anche con il management del gruppo corporate account.
* Pianificare dimostrazioni in loco per i Sales Manager per potenziali nuovi posizionamenti o aggiornamenti.
* Coordinarsi con i leader Sales per strategie di gruppo, revisioni aziendali e opportunità di nuovi prodotti.
* Assistere con le modifiche contrattuali, gli accordi di assegnazione e accettazione, la comunicazione contrattuale e la raccolta di tutte le firme richieste.

Tuo profilo:

* Laurea in Amministrazione Aziendale, Medicina Veterinaria o equivalente combinazione di istruzione ed esperienza.
* L’esperienza nel settore veterinario è essenziale
* Ampia esperienza in un ruolo legato alle vendite.
* Forte attenzione ai dettagli e elevati standard di qualità.
* Mentalità imprenditoriale e solide capacità di comunicazione e negoziazione
* Buon livello di inglese

About Antech

Antech is a leader in veterinary diagnostics, driven by our passion for innovation that delivers better animal health outcomes. Our products and services span 90+ reference laboratories around the globe; in-house diagnostic laboratory instruments and consumables, including rapid assay diagnostic products and digital cytology services; local and cloud-based data services; practice information management software and related software and support; veterinary imaging and technology; veterinary professional education and training; and board-certified specialist support services.

Mars is an equal opportunity employer and all qualified applicants will receive consideration for employment without regard to race, color, religion, sex, sexual orientation, gender identity, national origin, disability status, protected veteran status, or any other characteristic protected by law. If you need assistance or an accommodation during the application process because of a disability, it is available upon request. The company is pleased to provide such assistance, and no applicant will be penalized as a result of such a request.

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About Us

Mars is a family-owned business with more than $35 billion in global sales. We produce some of the world’s best-loved brands: M&M’s, SNICKERS, TWIX, MILKY WAY, DOVE, PEDIGREE, ROYAL CANIN, WHISKAS, EXTRA, ORBIT, 5, SKITTLES, BEN’S ORIGINAL, and COCOAVIA. Alongside our consumer brands, we proudly take care of half of the world’s pets through our nutrition, health and services businesses such as Banfield Pet Hospitals, BluePearl, Linnaeus, AniCura, VCA and Pet Partners. Headquartered in McLean, VA, Mars operates in more than 80 countries. The Mars Five Principles – Quality, Responsibility, Mutuality, Efficiency and Freedom – inspire our 140,000 Associates into taking action every day towards creating the world we want tomorrow.

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