Sei una persona organizzata e ti piace essere il punto di riferimento per i clienti?
Vorresti mettere le tue competenze al servizio di un'azienda leader nel suo settore?
Entra a far parte di un team agile dove potrai fare la differenza nel supporto
post-vendita.
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di
professionisti qualificati.
Per azienda cliente, operante nel settore Audio, Video & Lighting, stiamo cercando un Back
Office Commerciale _ legge 68/99 (invalidità civile)
Sede di lavoro: Ancona (AN)
Tipologia contrattuale: si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo
indeterminato. La RAL sarà compresa tra 28.000€ e 30.000€, commisurata all'esperienza
del candidato.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
2 anni
Possiedi questi requisiti?
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:
● Invalidità civile (art.1 legge 68/99) con valore superiore al 45% e iscrizione al collocamento
mirato.
● Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
● Esperienza pregressa in ruoli di back office, customer service o assistenza clienti,
preferibilmente in contesti tecnici.
● Gradita pregressa esperienza nell'utilizzo di gestionali e sistemi CRM.
● Ottime doti relazionali, capacità di problem solving e orientamento al cliente.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
La risorsa, inserita nell'ufficio commerciale, si occuperà di gestire il processo di assistenza e
riparazione, diventando il punto di contatto principale per il cliente. Nello specifico, le tue
attività includeranno:
● Gestire l'assistenza clienti per prodotti difettosi, recependo le richieste e analizzando la
problematica.
● Valutare la possibilità di una gestione da remoto o pianificare il rientro del prodotto.
● Organizzare il ritiro delle merci da riparare e la successiva rispedizione al cliente.
● Elaborare la preventivazione per le riparazioni attraverso il sistema CRM aziendale.
● Curare le attività di post-vendita, garantendo la massima soddisfazione del cliente.
● Interfacciarsi costantemente con l'ufficio acquisti per l'approvvigionamento delle parti di
ricambio e con il laboratorio tecnico per monitorare lo stato di avanzamento delle riparazioni.
📌 Back Office Commerciale _ legge 68/99 (invalidità civile)
🏢 Randstad Italy
📍 Ancona