1. Basiano (MI)
2. limitato
3. A tempo pieno
Introduzione
Il Gruppo Hagleitner è il fornitore leader in Austria nel campo dell’igiene professionale e ha una presenza di successo in tutto il mondo con 160 esportatori in 55 paesi. Offriamo ai nostri clienti prodotti e soluzioni innovative per tutte le esigenze nel campo dell’igiene nelle aziende. Oltre alla qualità dei nostri prodotti e servizi circa 950 collaboratori rappresentano la base del nostro successo: persone che agiscono in modo mirato, verso la soluzione, che condividono la nostra visione e si assumono responsabilità. Infine collaboratori capaci di guardare oltre, di essere lungimiranti.
Approfittate di interessanti ambiti di attività, allettanti possibilità di formazione nella Hagleitner Academy e di stimolanti progetti. Provate cosa significa vivere ogni giorno i valori di entusiasmo – futuro – tradizione – qualità e persona.
Se tutto questo vi interessa, saremo lieti di ricevere la vostra candidatura per i seguenti ruoli.
per la copertura delle zone di Brescia, Verona e Mantova, la filiale italiana, sita a Basiano (MI) è alla ricerca della figura di:
Sales manager Brescia
Attività
4. Gestione e supporto al team di vendita assegnato concentrandosi sugli obbiettivi e sul loro raggiungimento.
5. Responsabilità per i risultati dello sviluppo positivo del business della propria squadra e della propria zona.
6. Affiancamento ai commerciali sul territorio per massimizzare le possibilità di risultato.
7. Pianificazione, preparazione e follow-up delle riunioni periodiche del team.
8. Concordare con i dipendenti obbiettivi chiari e raggiungibili, incoraggiandone l'iniziativa e fornendo un feedback continuo sulle prestazioni.
9. Riconoscere le esigenze dei clienti in base alle situazioni, utilizzando le conoscenze per costruire relazioni commerciali durature.
10. Partecipare a fiere, congressi ed eventi di networking all'interno e all'esterno della regione di vendita.
Profilo
Il candidato ideale avrà una comprovata esperienza nel settore delle vendite consulenziali e un forte orientamento al risultato, con capacità di leadership per supportare e motivare il proprio team.
11. Domicilio nella zona di Brescia
12. Esperienza consolidata nella gestione di team di vendita assicurando il raggiungimento degli obiettivi.
13. Capacità di analizzare e comprendere le esigenze dei clienti, costruendo relazioni solide e durature.
14. Disponibilità a viaggiare sul territorio e partecipare a eventi e fiere del settore
15. Richiesta conoscenza della lingua inglese. La lingua tedesca costituisce un plus
Offriamo
16. Auto aziendale
17. Incentivi legati alle performance
18. Formazione in aula, affiancamento sul campo e supporto costante.
19. Servizio di telemarketing e materiali multimediali per la presentazione di prodotti e servizi.
20. Iniziale contratto a tempo determinato con finalità di assunzione indeterminata
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Il vostro referente:
Human Resources – Recruitment Team
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