Descrizione del ruolo
Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di un professionista qualificato per occuparsi della gestione, dell'analisi e della pianificazione finanziaria.
Le attività principali includono :
* Predisposizione e monitoraggio del budget annuale;
* Raccolta, elaborazione e consolidamento dei dati economico-finanziari;
* Preparazione di report periodici per la direzione aziendale;
* Supporto alle attività di chiusura mensile, trimestrale e annuale;
* Partecipazione a progetti di ottimizzazione dei processi finanziari;
* Contributo all'elaborazione di business case e analisi di marginalità;
Il candidato ideale deve avere una buona conoscenza di Excel, sistemi ERP e strumenti di Business Intelligence. Dovrebbe anche avere spiccate doti analitiche e precisione.
Competenze richieste
* Spiccata capacità analitica e organizzativa;
* Eccellente conoscenza di Excel e tecnologie correlate;
* Buone doti comunicative;
* Flessibilità e capacità di lavorare in team;
* Capacità di prendere decisioni autonome;
Se sei interessato a questo ruolo, invia il tuo curriculum vitae per scoprire ulteriori informazioni.
#J-18808-Ljbffr