? Gestione e controllo degli AM sulla base di KPI definiti
? Viaggi frequenti c/o distributori locali e/o utilizzatori finali delle aree sopra citate in tandem con
l’AM di riferimento
? Meeting in presenza e/o online con gli AM di riferimento per l’analisi dell’andamento del business
? Preparazione budget, forecast e report per
? Invio di offerte, quotazioni, scontistiche su listini
? Sviluppo strategie commerciali
? Monitoraggio della concorrenza nei mercati di riferimento
? Partecipazione a fiere e eventi in rappresentanza dell’azienda
? Interazione con i colleghi del CS di riferimento
? Interazione con i colleghi degli altri reparti interni
Competenze richieste:
? Conoscenza fluente lingua inglese e spagnola sia parlato sia scritto
? La conoscenza di una ulteriore lingua straniera costituisce un “plus”
? Disponibilit a frequenti trasferte all’estero (50% del tempo lavorativo)
? Almeno 5 anni di esperienza pregressa nel settore vendite export, possibilmente nel settore
tecnico-industriale
? Una pregressa esperienza nel settore dell’antinfortunistica costituisce un “plus”
? Utilizzo CRM
? Conoscenza Excel, Outlook, sistemi gestionali informatici vetrinabakeca