Humangest S.p.A. - filiale di Saluzzo- per azienda cliente, ricerca: ADDETTO/A CALL CENTER La risorsa si occuperà di: - assistenza clienti; - gestione reclami; - assistenza al personale dei negozi. Requisiti richiesti: - buona conoscenza del PC; - buona dialettica; - flessibilità oraria. Contratto: CCNL TELECOMUNICAZIONI Luogo di lavoro: Torino (TO). Orario di lavoro: Part-time di 20 ore settimanali. Disponibilità su fascia oraria dal Lunedì al Sabato dalle 7:00 alle 23:00; la domenica dalle 8:30 alle 20:00. "SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" Settore: Altro Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione