ENERGIE RINNOVABILI ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO TORINONata a Torino nel 2008, il nostro Cliente è una società attiva nel settore dell’efficientamento energetico che si è sviluppata nel tempo sulla base di principi ispiratori dei fondatori, uniti da passione e da valori comuni, quali energia, contesto, futuro, correttezza, legalità e trasparenza.
Oggi è in grado di proporre un approccio a 360° all’efficientamento energetico.
Avere in casa tutte le competenze richieste dal mercato per realizzare i progetti acquisiti e gestiti, rappresenta un bel punto di forza.
In fase di ulteriore crescita e nell’ottica di migliorare ulteriormente le proprie performance, ci ha incaricato di ricercare un/a PROGETTISTA ELETTRICO (RIF.
VEC 02/2025)che, inserito in un team, dovrà:occuparsi della progettazione elettrica preliminare ed esecutiva per impianti fotovoltaici in bassa e media tensione, anche con sistemi di accumulo e stazioni di ricaricaredigere studi di fattibilitàaggiornarsi costantemente sulla normativa vigente e sulle innovazioni di settore Il candidato ideale è laureato in Ingegneria Elettrica, Elettronica o altri indirizzi con esperienza nel settore del fotovoltaico, purché abilitato alla professione di Ingegnere, o diplomato Perito Elettrotecnico con iscrizione all’albo dei periti e abilitazione alla firma dei progetti; ha maturato almeno 3 anni di esperienza nella progettazione elettrica di impianti fotovoltaici in media e/o bassa tensione.
Al di là delle competenze tecniche, deve avere capacità relazionali e di lavoro in team, problem solving, attitudine a lavorare in progetti articolati e ad interfacciarsi con diversi soggetti (colleghi, clienti, fornitori, collaboratori, ecc.) e capacità di utilizzare diversi stili comunicativi in base all’interlocutore.
L’azienda, caratterizzata da un ottimo ambiente, offre l’assunzione a tempo indeterminato secondo il CCNL Metalmeccanico, welfare, buoni pasto e tutti gli strumenti necessari per svolgere il ruolo.
Inquadramento e retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza maturata.
Sede di lavoro: Torino La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Per candidarsi inviare dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (art.
13 reg. UE 2016/679) a selezione2@hrexecutive.it, indicando nell’oggetto il riferimento VEC 02/2025.
HR Executive contatterà esclusivamente i candidati ritenuti in linea con la posizione e ringrazia, sin d’ora, tutti gli altri per l’interessamento.
HR Executive garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e utilizzerà le informazioni ricevute esclusivamente per attività di Ricerca e Selezione di Personale.