Il nostro cliente è una prestigiosa e consolidata azienda del settore metalmeccanico con diverse sedi sul territorio nazionale. Per ampliamento della sede di Novafeltria, ci ha incaricati della selezione di un/a:
Responsabilità principali:
1. Gestione amministrativa e contabile della società (PMI).
2. Scritture di assestamento e redazione del bilancio ante imposte.
3. Inserimento e gestione degli ordini.
4. Gestione delle presenze dei dipendenti.
5. Mantenimento dei rapporti con il commercialista e il consulente paghe.
6. Collaborazione con l'amministrazione della casa madre.
7. Gestione delle trasferte aziendali.
Requisiti richiesti:
* Laurea triennale in Economia o discipline affini.
* Buona conoscenza del pacchetto Office.
* Precedente esperienza nel ruolo, in azienda o studi commerciali.
Dettagli della posizione:
Luogo di lavoro: Novafeltria (Entroterra Riminese)
Orario di lavoro: Full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00, con 1 ora di pausa. Prevista flessibilità oraria.
Contratto: Tempo indeterminato.
Retribuzione: Commisurata in base all'esperienza maturata.
Informazioni aggiuntive:
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii., e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invita a consultare l'informativa privacy disponibile su questa pagina.
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