Byte-Code SpA è una software house dedicata allo sviluppo di soluzioni IT per i propri clienti. In un'ottica di ampliamento della nostra offerta di servizi di e-commerce ed applicazioni SaaS, abbiamo un servizio di Customer Service per le aziende interessate ad una gestione end-to-end del servizio. Per un ampliamento del team di Customer Service, siamo alla ricerca di una figura di E-Commerce Customer Service Specialist che seguirà operativamente la gestione del customer service per importanti realtà nostre clienti, protagoniste della vendita al dettaglio a livello nazionale ed internazionale. Mission : L' E-Commerce Customer Service specialist avrà la responsabilità di supportare il team di customer service a garantire al cliente un servizio di supporto on-line rapido, efficace e professionale durante l'intero percorso di acquisto. Activities : Offrire supporto ai clienti (tramite e-mail / chat / telefono) gestendo le richieste relative allo shop online; Clusterizzare le richieste dei clienti in base alle tipologie; Monitorare gli ordini e le tempistiche di consegna; Aiutare il team nella gestione di problematiche legate ad ordini e spedizioni, così come nella gestione di richieste in merito a resi / rimborsi; Seguire operativamente attività di back office (resi / rimborsi / controllo qualità, svincoli giacenze, ecc); Interfacciarsi direttamente con gli stakeholder (clienti, logistica, corrieri) per la gestione delle pratiche; Fornire supporto in vari task operativi. Requirements : Cerchiamo una persona che sia versatile, proattiva e desiderosa di mettersi in gioco anche in attività che possano risultare nuove e mai svolte in precedenza. Pensiamo pertanto che il / la candidato / a ideale possieda le seguenti caratteristiche : Interesse per il mondo e-commerce e familiarità con le procedure di shop online; Conoscenza delle attività svolte da un customer service on-line; Capacità di utilizzo dei sistemi informatici (Google Docs e fogli di calcolo); Buona capacità organizzativa; Orientamento all'apprendimento; Proattività ed apertura al problem solving. Costituirà un plus la conoscenza di Shopify. What we offer : Contratto di tirocinio extracurricolare / stage della durata di 6 mesi Inserimento full time (40h settimanali) Retribuzione : 1000 euro / mese ticket restaurant Possibilità di lavoro in remoto Interesse per il mondo e-commerce e familiarità con le procedure di shop online; Conoscenza delle attività svolte da un customer service on-line; Capacità di utilizzo dei sistemi informatici (Google Docs e fogli di calcolo); Buona capacità organizzativa; Orientamento all'apprendimento; Proattività ed apertura al problem solving. J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr