 
        
        Ali Professional, per notevole realtà operante nel settore dell’arredamento, ricerca: 
BACK OFFICE COMMERCIALE | SETTORE ARREDAMENTO 
La risorsa sarà responsabile delle seguenti attività : 
- Gestione completa del ciclo dell'ordine fino alla fase di post - vendita; 
- Interfaccia conclienti esteri, agenti e distributori; 
- Coordinamento tra ufficio tecnico, produzione e logistica per il corretto sviluppo delle commesse; 
- Supporto nella preparazione di offerte commerciali e preventivi complessi. 
- Collaborazione con il reparto contract per la gestione di progetti custom (es. residenze private, hotellerie ecc.); 
- Verifica dello stato avanzamento lavori rispetto alle scadenze, con partecipazione a riunioni operative e sopralluoghi in cantiere; 
- Mediazione tra cliente e uffici interni; 
- Monitoraggio del rispetto delle scadenze tramite il coordinamento con gli altri reparti aziendali 
- Supporto all’ufficio tecnico nella redazione del preventivo 
- Trasferte in affiancamento con il direttore commerciale e i project manager 
Requisiti richiesti: 
- Esperienza pregressa nel ruolo in aziende specializzate nel settore dell’arredamento; 
- Buona conoscenza della lingua inglese 
- Disponibilità a viaggiare per trasferte in Italia e all’estero quando richiesto 
- Buona capacità di gestione delle priorità e solida preparazione tecnica 
Sede di lavoro: Carugo (CO). 
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.