Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Marketing manager

Palermo
Gifrab Italia S.p.A.
Responsabile marketing
Pubblicato il Pubblicato 3h fa
Descrizione

StrongGifrab Italia SpA /strong, storica Azienda leader nel settore Fashion Retail, ricerca un/un Marketing Manager.brLa figura ricercata proviene da realtà strutturate nel strongretail /strong, possiede elevate skills tecnico-professionali e comprovate competenze nella gestione di una funzione marketing e sarà responsabile di tutte le attività strongmarketing on-line /strong e strongoff-line /strong.brNello specifico, la figura sarà incaricata di strongpianificare /strong, strongimplementare /strong, stronggestire /strongestrong valutare /strongil piano di marketing e comunicazione dell’azienda, coordinerà e gestirà le attività legate a:brulliATL e BTL /liliDigital marketing (e-commerce, social, web, ecc…) /liliCRM /liliE-commerce /liliComunicazione istituzionale, eventi e pubbliche relazioni /liliGraphic design /liliMarketing analitico /liliMarketing strategicobrbr/li /ulSi strongoccuperà /strong, inoltre, di:brullidefinire, in collaborazione con la Direzione, il piano annuale di marketing, specificando obiettivi di fatturato in relazione ad interventi sulle variabili di promozione, advertising e comunicazione; /liliassicurare l’implementazione delle strategie legate ai brand aziendali; /liligestire le collaborazioni con agenzie di comunicazione e pubblicità, agenzie creative, agenzie per eventi in-store, agenzie PR e ufficio stampa, agenzie digital, per definire programmi di comunicazione e advertising; /lilicontribuire alla definizione degli obiettivi strategici in termini di vendita on-line e off-line, redditività e budget di investimento, nonché dell’offerta commerciale; /lilisviluppare, nell'ambito delle strategie di marketing e commerciali definite con la Direzione, il piano di marketing e le strategie di vendita per i prodotti in termini di obiettivi, strategie e mezzi e controllarne gli andamenti per conseguire gli obiettivi stabiliti; /lilianalizzare e valutare i dati di vendita e monitore i principali KPI di performance per i diversi ambiti di offerta e per le diverse campagne e proporre ed implementare eventuali azioni correttive; /lilisviluppare, implementare e coordinare strategie ed azioni di CRM nonché coordinare la gestione del sistema; /liligestire il budget marketing, definire il conto economico delle azioni proposte e valutarne il ritorno dell’investimento; /liligestire in autonomia i progetti di sviluppo, coerentemente con le linee guida definite dalla Direzione; /lilisviluppare le strategie di marketing digitale, e-commerce, social networking e ADV on-line e curarne la loro implementazione, gestione e verifica; /lilisviluppare le campagne attraverso mobile, sito web, e-mail, SMS; /liliimplementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead; /lilianalizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici; /lilipresidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale; /lilipresidiare gli elementi fondanti la customer experience definita dall’azienda e valutarne la concreta espressione e realizzazione; /liligestire le risorse umane della funzione, coordinandone le attività e curandone lo sviluppo professionale.brbr/li /ulstrongSono richiesti:br/strongulliAlmeno 4 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata del retail (requisito fortemente preferenziale) o beni di largo consumo. /liliLaurea e/o MBA o altri Master specifici di settore. /liliElevate conoscenze e competenze nell’ambito del marketing operativo, del marketing digitale e del CRM; elevata conoscenza dei principali strumenti di comunicazione; organizzazione e sviluppo dei processi di marketing. /liliOttima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.brbr/li /ulIl profilo del strongcandidato ideale /strong è caratterizzato, oltre che da un profondo interesse per il mondo digital ed il fashion, da elevate capacità gestionali ed organizzative, comunicative e relazionali, pianificazione, coordinamento e controllo, analisi e problem solving, leadership, orientamento al risultato ed al cliente interno ed esterno, precisione ed accuratezza, proattività ed iniziativa, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding.brstrongDomicilio /strong nella provincia di strongPalermo /strong. #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Marketing manager
Palermo
Openjobmetis filiale di palermo
Responsabile marketing
Offerta simile
Marketing manager
Palermo
JR Italy
Responsabile marketing
Offerta simile
Senior growth marketing manager - musixmatch pro
Palermo
Musixmatch S.p.a
Responsabile marketing
Offerte simili
Lavoro Marketing a Palermo
Lavoro Palermo
Lavoro Provincia di Palermo
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Lavoro Marketing > Lavoro Responsabile marketing > Lavoro Responsabile marketing a Palermo > MARKETING MANAGER

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva