Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

E-commerce customer care & marketing specialist

Crevalcore
SUGO SOLUTIONS
E-commerce
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 16 giugno
Descrizione

Sugo Solutions è un’azienda che sviluppa soluzioni per la gestione di E-Commerce in Full Outsourcing e Spin-off, rispondendo alle esigenze di clienti già strutturati.

Operiamo in tutti i settori di un’attività di E-Commerce & Digital Communication, sia B2C che B2B: gestione e programmazione Magento 2 e Shopify, creazione di plug-in e personalizzazioni, hosting e integrazioni CRM, digitalizzazione prodotti tramite fotografia, video, post produzione e grafica, marketing e comunicazione, copywriting e SEO, customer care e dropshipping.

Tra i nostri clienti figurano aziende e commercianti di fama internazionale.

La figura selezionata si occuperà principalmente delle seguenti attività, alternandole in base ai flussi settimanali e stagionali:

1. CUSTOMER CARE
* Gestione ordini e rimborsi su shop online
* Controllo e gestione spedizioni da remoto
* Customer care via mail, chat e telefono
1. CREAZIONE e CONTROLLO CONTENUTI
* Visual merchandiser per prodotti su siti E-Commerce in Magento 2 o Shopify
* Supporto nella ricerca, creazione e pubblicazione di contenuti su homepage
* Supporto nella creazione di campagne DEM (Newsletter) tramite Mailchimp
* Supporto nello studio e creazione di piani di digital marketing, anche in collaborazione con agenzie esterne
* Controllo e compilazione schede prodotto
* Compilazione DAM
* Controllo output flussi di pubblicazione su Front-end

Si valutano esclusivamente candidature di residenti nelle aree di Bologna, Modena, Ferrara e provincia, per facilitare l’inserimento con training one-to-one.

Si considerano candidature con l’obiettivo di instaurare una collaborazione duratura e continuativa, in base al profilo, alle esperienze e alle ambizioni del candidato.

Competenze e requisiti richiesti:

* Sensibilità, curiosità e passione per il settore Fashion
* Preferibile esperienza di customer care o impiegatizia a contatto con il pubblico
* Laurea o percorso di studi in corso in ambito Moda (es. Facoltà di Cultura e Pratiche della Moda di Rimini/Bologna, Spazio Labò Bologna, Laba Firenze)
* Conoscenza di Adobe Photoshop (preferibile)
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Padronanza di file CSV / XLS / NUMBERS
* Motivazione e flessibilità
* Abitudine a lavorare per obiettivi e rispettare scadenze
* Capacità di problem solving e organizzazione del lavoro
* Spirito di squadra e buone capacità relazionali
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
E-commerce customer care & marketing specialist
Crevalcore
SUGO SOLUTIONS
E-commerce
50.000 € - 70.000 € all'anno
Offerta simile
Piazzalista settore commercio
San Cesario sul Panaro
Archimede
E-commerce
Offerta simile
Opportunità di stage-piattaforma e-commerce
Finale Emilia
Stage
E-commerce
Offerte simili
Lavoro Commercio a Crevalcore
Lavoro Crevalcore
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro E-commerce > Lavoro E-commerce a Crevalcore > E-Commerce Customer Care & Marketing Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva