Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I vedi modalità di candidatura del 15/10/09 sez. 1) Filiale di Lecco
\n
Controlli attentamente tutta la documentazione richiesta per la candidatura prima di fare clic sul pulsante apposito in fondo a questa descrizione.
\n
RICERCHIAMO IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE Per importante azienda operante nel settore tessile, con sede a Renate (MB), ricerchiamo una Impiegata Back Office Commerciale da inserire nell'ufficio commerciale.
\n
CHI CERCHIAMO E MANSIONI
\n
- \n
- Gestione degli ordini clienti dalla ricezione alla consegna
\n
- Supporto alla rete vendita e interfaccia con clienti italiani ed esteri
\n
- Elaborazione offerte commerciali e gestione della relativa documentazione
\n
- Coordinamento con i reparti interni (produzione, logistica, amministrazione)
\n
- Gestione della corrispondenza commerciale in italiano e in inglese
\n
- Archiviazione e aggiornamento dei dati nel gestionale aziendale
\n
\n
Requisiti
\n
- \n
- Diploma o laurea in ambito linguistico, commerciale o economico
\n
- Esperienza pregressa in ruoli analoghi di back office commerciale
\n
- Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
\n
- Ottima padronanza del Pacchetto Office, in particolare Excel
\n
- Precisione, organizzazione e capacità di gestione delle priorità
\n
- Attitudine al lavoro in team e ottime doti relazionali
\n
\n
SEDE E ORARIO
\n
- \n
xlwpduy
- Luogo di lavoro: Renate (MB)
\n
- Orario: giornata, tempo pieno
\n
\n
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03.