Impiegata /o contabile – sostituzione maternità a Collecchio
Posizione
Impiegata /o contabile per sostituzione maternità tempo parziale
La figura individuata sarà inserita all'interno degli uffici amministrativi e sarà in grado di gestire in autonomia le principali attività di contabilità con particolare riferimento:
- Registrazioni contabili in partita doppia
- Gestione della contabilità ordinaria
- Registrazione delle fatture
- Attività varie amministrative
I requisiti richiesti:
- Diploma di Ragioneria
- Esperienza pregressa nella contabilità
- Ottima conoscenza della partita doppia
- Precisione, affidabilità e capacità di gestione
Altre informazioni
Orario di lavoro part-time
Inserimento iniziale per una sostituzione maternità
Sede di lavoro
Collecchio, PR, Emilia-Romagna, Italia
Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO.
#J-18808-Ljbffr