ADECCO
Ricerca, per assunzione diretta, un/a:
RICAMBISTA & MAGAZZINIERE con conoscenza tedesco
L’azienda committente è una realtà altoatesina specializzata nella vendita, assistenza e distribuzione di macchinari agricoli, comunali ed edili. È considerata un fornitore completo (full-service) per macchine da lavoro: non solo vendita, ma anche consulenza tecnica, assistenza e ricambi. L’azienda si configura in questo ambito come un vero e proprio “concessionario” di macchine agricole e comunali.
La figura si occuperà della gestione operativa del magazzino ricambi e del supporto alla rete assistenza, contribuendo a garantire rapidità ed efficienza nella fornitura dei ricambi.
Tra le attività principali la persona si occuperà di: Gestione del magazzino ricambi (ricezione, stoccaggio e preparazione ordini) Identificazione e codifica dei ricambi tramite cataloghi tecnici e software gestionali Supporto ai tecnici di officina nella ricerca e disponibilità dei componenti Gestione ordini verso fornitori e monitoraggio delle consegne Vendita diretta al banco e assistenza clienti per ricambi e accessori Controllo giacenze e inventari periodici L’officina opera principalmente su 6 marchi principali, garantendo standard elevati di servizio; al tempo stesso mantiene flessibilità intervenendo anche su altri marchi, in base alle esigenze e alla fidelizzazione dei clienti.
La persona che cerchiamo possiede: Diploma tecnico (meccanico, meccatronico o affine) oppure esperienza, anche breve, in ruoli simili Valutiamo positivamente provenienza da concessionarie o officine automotive, macchine agricole o movimento terra Interesse per il settore tecnico e dei ricambi Precisione, organizzazione e attenzione al dettaglio Attitudine al lavoro in team e al contatto con il cliente Buona conoscenza della lingua italiana e tedesca
L’azienda offre un tempo indeterminato, CCNL commercio, RAL commisurata alla seniority